Per Interventi urgenti:

Chi sono

UN PO' DI ME

Aldo Amabile

Aldo Amabile Nasce a Pizzo Calabro il 15/07/1965, dall’età di dieci anni, inizia a fare l’apprendista idraulico.

Finita la scuola dell’obbligo a Pizzo, viaggia verso Napoli, dove va a studiare per termoidraulico; finiti gli studi ritorna a Pizzo, dove lavora come artigiano, fino a che non viene chiamato a prestare servizio militare, presso i Paracadutisti della Folgore.

All’età di 20 Anni dopo il congedo parte per Trieste per una settimana di vacanza, ma proprio lì si confronta con il molto lavoro che offre questa bellissima città. Proprio a Trieste comincia a lavorare in varie ditte, al punto di far nascere nel 1992 l’azienda artigianale Idraulico Aldo.

 

 

0 +
Anni di esperienza
0 K+
Interventi effettuati
0 k+
Clienti soddisfatti

Negli anni l’azienda è riuscita ad affermarsi in tutta Trieste e provincia. La professionalità, la costanza, la grande pubblicità e i prezzi modici, hanno fatto il successo di questa piccola ma grande impresa.

Infine la Genialità di farsi fotografare su un WC e postarla sul suo furgoncino, si scopre una mossa vincente, il giorno riceve svariate chiamate sul cellulare per complimentarsi con lui, e le persone lo fermano anche per la Città per farsi fotografare sul suo furgone, da specificare che il modello sulla portiera è proprio Aldo. 

Nel frattempo si è sposato con una bellissima triestina avendo procreato nel 1993 il primo genito, nel 1994 il secondo e nel 1997 la femminuccia, che tutt’ora porta il Titolo di Miss Pizzo 2014/15.

 

Aldo Amabile viene chiamato nell’Anno 1997 a esibirsi in TV con Davide Mengacci, con il programma PERDONAMI, e anche chiamato alla trasmissione di Forum con Rita della Chiesa, a fare il figurante parlante. La sua popolarità arriva nel 2007 quando viene chiamato in una trasmissione molto famosa di Mediaset, La CORRIDA, dove imita perfettamente il canto degli uccellini, si piazza sul podio con il terzo posto.

La mia Passione

Il volo è la mia passione. 
Sono pilota di VDS (Volo Sportivo da Diporto) con abilitazione al passeggero, e insieme a otto Amici ho fondato una pattuglia di volo chiamata ASS. Team Paramotoristi Audaci, e da diversi Anni ho la fortuna di volare assieme ai miei Amici nelle grandi manifestazioni di Airshow in tutta Italia insieme alle meravigliose Frecce Tricolori, di cui vari giornali quotidiani e mensili spesso parlano di me.

I Miei Obiettivi

Continuare l’attività che mi ha permesso di realizzare tanti sogni e raggiungere svariati obiettivi. 

Sono diventato un idraulico professionista a Trieste ed ormai sono riconosciuto da tanti amici e clienti come uno tra i migliori idraulici a trieste